venerdì 7 maggio 2010

Piccolo intermezzo calcistico

[Disclaimer: si fa presente che la scrivente è interista :D]

Ora... che Balotelli sia un rompiscatole che ha francamente bisogno di farsi 3 anni da operaio in FIAT nessuno lo mette in dubbio e nessuno probabilmente lo farà mai...

Che un fallaccio di frustrazione possa capitare e che venga più che giustamente sanzionato succede e succederà sempre...

Ma... capitan Totti, quando si fanno certi gesti, si chiede scusa e basta.
Sentire certe giustificazioni non farà bene ne' a te ne' al (già troppo esagitato) mondo del calcio.
Giusto per citarti
E so di avere dalla mia parte anche i tifosi, quelli veri, che mi hanno sempre sostenuto e mi sosterranno senza farsi confondere da false voci o falsi atteggiamenti di tante persone che ruotano intorno a noi.
Tutto questo mi ha fatto diventare, a detta di tutti, il giocatore più rappresentativo di questa società, non solo in Italia, ma anche nel mondo
no comment... se il "giocatore più rappresentativo di questa società" ritiene che il suo gesto sia giustificato e invoca il sostegno dei veri tifosi (quelli che commentano "doveva darglielo più forte", suppongo), mi dispiace MOLTO per la povera Roma, che potrebbe scegliersi rappresentanti migliori.

Ti do', in molta tranquillità, lo stesso consiglio che pare che ti desse la tua famiglia:
Fortunatamente la mia famiglia mi ha comunque insegnato che il silenzio è la migliore risposta quando si incontrano questi personaggi, per disprezzarli.

Ecco appunto...

Nessun commento:

Posta un commento